Resi e cambi

Per restituire correttamente il tuo ordine, i tuoi articoli devono soddisfare le seguenti condizioni:

  • L'articolo deve essere restituito entro 30 giorni dall'acquisto.
  • Gli articoli devono essere inutilizzati, mai indossati e nella confezione originale.

Notare che:

  • Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente: questo importo verrà detratto dal rimborso se scegli questa soluzione.
  • Gli articoli che sono stati utilizzati, lavati, indossati o non nella loro confezione originale potrebbero essere rifiutati.
  • Gli articoli in liquidazione non sono idonei per cambio, restituzione o rimborso.
  • Gli articoli in bundle non possono essere scambiati o rimborsati singolarmente. Se ritieni di avere un articolo difettoso, fai clic qui per contattare il nostro servizio clienti.

Articoli ridotti

In base ai termini e alle condizioni di una promozione, i prodotti acquistati prima dell'inizio di una promozione e che vengono successivamente inclusi nella promozione a prezzo scontato non avranno diritto a ricevere un rimborso dell'importo corrispondente alla differenza tra il prezzo di acquisto originale e il prezzo scontato l'ambito dell'azione. Potresti avere diritto solo al rimborso (soggetto agli altri termini della presente Politica) del prezzo di acquisto originale.


Clicca qui per iniziare il tuo reso.

Prodotti acquistati dai rivenditori Love To Dream™

I rimborsi o i cambi per i prodotti acquistati da uno dei nostri partner di vendita al dettaglio (inclusi Amazon e altri rivenditori online) devono essere elaborati direttamente con tale rivenditore. Contatta direttamente il negozio in cui hai effettuato l'acquisto per richiedere un rimborso o un cambio.


Politica di ritorno

Love To Dream™ si riserva il diritto di ispezionare visivamente/fisicamente le condizioni della merce restituita prima di emettere una sostituzione. La sostituzione può essere rifiutata se il difetto è considerato normale “usura” e non un difetto di fabbricazione. Se si determina che il difetto è un difetto di fabbricazione, il prodotto verrà sostituito e restituito al più presto possibile. Le spese di spedizione associate alla restituzione del prodotto all'acquirente saranno coperte da Love to Dream™. Se hai ulteriori domande, dubbi o feedback, fai clic qui per contattare il nostro team di assistenza clienti.