Resi e cambi

Per restituire con successo il tuo ordine, gli articoli devono soddisfare le seguenti condizioni:

  • L'articolo deve essere restituito entro 30 giorni dall'acquisto.
  • Gli articoli devono essere non utilizzati, non lavati e nella confezione originale.

Ti preghiamo di notare:

  • Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
  • Gli articoli utilizzati, lavati o privi della confezione originale possono essere rifiutati.
  • Gli articoli in saldo non possono essere cambiati, restituiti o rimborsati.
  • Si prega di notare che gli articoli venduti in pacchetti possono essere cambiati o rimborsati singolarmente, ad eccezione del pacchetto iniziale Swaddle Up™.
  • Se ritieni di aver ricevuto un articolo difettoso, clicca qui per contattare il nostro servizio clienti.
  • I resi vengono elaborati entro 48 ore dalla ricezione nel nostro magazzino. Una volta verificato e approvato, procederemo con il rimborso o la sostituzione e verrai informato/a.
  • I rimborsi verranno accreditati sul metodo di pagamento originale entro 5–7 giorni lavorativi.

Come effettuare un reso

Puoi avviare un reso online tramite il nostro portale per resi e cambi.

Articoli in saldo

In base ai termini e alle condizioni di una promozione, i prodotti acquistati prima dell'inizio della promozione e successivamente inclusi a un prezzo scontato non hanno diritto a un rimborso della differenza tra il prezzo originale e quello scontato. È possibile richiedere solo un rimborso del prezzo di acquisto originale (soggetto agli altri termini di questa politica).

Prodotti acquistati presso rivenditori autorizzati Love To Dream™

I rimborsi o i cambi per prodotti acquistati tramite uno dei nostri rivenditori (inclusi Amazon e altri negozi online) devono essere gestiti direttamente con il rivenditore. Ti invitiamo a contattare direttamente il punto vendita presso il quale è stato effettuato l'acquisto per richiedere un rimborso o una sostituzione.

Politica sui resi

Love To Dream™ si riserva il diritto di ispezionare visivamente/fisicamente lo stato degli articoli restituiti prima di emettere una sostituzione. Una sostituzione può essere rifiutata se il difetto è considerato normale usura e non un difetto di fabbricazione. Se il difetto è riconosciuto come difetto di fabbricazione, il prodotto verrà sostituito e rispedito il prima possibile. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto al cliente saranno a carico di Love To Dream™. Per ulteriori domande, dubbi o commenti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.